sabato 4 settembre 2010

HOBBY HOBBY HOBBY

Oddio!
Sta cosa dei TRENTA inizia quasi a piacermi! Se non fosse che non potrò più dire "guarda che io ho ancora il 2 davanti ai miei anni!!!" a trentenni/quarantenni inoltrati, sarei quasi felice.
Ho un sacco di voglia di avere degli hobby!
Ho sempre fatto qualcosa nella mia vita, sono sempre stata una che vive di corsa, impegnata, mai ferma.
Poi, quando qualcuno mi chiedeva "quali sono i tuoi hobby?" sapete che avevo difficoltà a rispondere?!
Ora invece sono quasi imbarazzata dalla molteplicità di cose che vorrei fare, imparare,praticare.
UNA LISTA:
1- scrivere un blog
2- imparare a cucinare leggermente di più della mia buonissima pasta al burro
3- fotografare
4- andare in palestra
5- giocare a pallavolo
6- essere una donnina di casa a modino.

Nessun commento:

Posta un commento